UserGate Virtual Firewall
da: €713,92
UserGate Virtual Firewall può essere distribuito sull’infrastruttura virtuale del cliente. Sono supportati tutti gli hypervisor, inclusi VMware, Hyper-V, Xen, KVM, OpensStack e VirtualBox. La funzionalità della nostra soluzione virtuale è completamente equivalente a quella di un sistema hardware UserGate.
UserGate Virtual Firewall è un sistema completo di firewall, completamente equivalente ad un firewall hardware, e può essere facilmente implementato in qualsiasi infrastruttura virtuale Sostituisce integralmente tutte le funzioni dei sistemi hadware, riducendo il costo di implementazione della soluzione firewall in ambienti in cui è già disponibili un adatto sistema di virtualizzazione.
Benefici principali dell’utilizzo del firewall virtuale UserGate
Tempi di implementazione rapidi
Le soluzioni virtuali consentono di offrire un’elevata mobilità e flessibilità. Un’immagine virtuale può essere distribuita in un periodo di tempo molto breve. Questa funzione può essere essenziale sia per l’installazione iniziale che per il ripristino del sistema dopo un arresto anomalo.
Risparmio sugli investimenti in hardware
Le soluzioni virtuali funzionano sull’infrastruttura esistente del cliente. Allo stesso tempo, non è necessario acquistare e supportare nuove costose apparecchiature di rete e i rischi associati all’improvviso guasto di qualsiasi componente sono significativamente ridotti.
Puoi goderti la scalabilità senza dover sostituire le piattaforme hardware
L’espansione delle risorse che sono già in uso o l’aggiunta di nuove macchine virtuali consente di ridimensionare rapidamente.
Comoda configurazione e gestione delle politiche di sicurezza
L’uso di un’immagine virtuale di esempio consente di installare rapidamente gateway Internet con determinate impostazioni di sicurezza.
Licensing
UserGate UTM è concesso in licenza in base al numero di utenti simultanei (ad es. Indirizzi IP) che possono connettersi dispositivi ad esso. Ad esempio, una licenza per 100 utenti consente di collegare 100 dispositivi con indirizzi IP univoci in qualsiasi momento. Il 101° utente e quelli che seguono non saranno in grado di ottenere l’accesso a Internet. Non c’è limite al numero di account utente che possono essere nel sistema.
La licenza di base per il prodotto non ha data di scadenza (senza aggiornamenti).
1. Abbonamento Aggiornamenti di sicurezza (SU)
include:
- aggiornamenti al software UserGate UTM;
- Aggiornamenti del sistema operativo;
- abbonamento agli aggiornamenti del database IDPS (firme di attacco);
- abbonamento agli aggiornamenti del database L7 (firme dell’applicazione);
- supporto tecnico per UTM.
Questo abbonamento è obbligatorio quando si acquista il prodotto per la prima volta. Una volta scaduta la licenza, il prodotto continuerà a funzionare, ma i moduli L7 e IDPS continueranno a utilizzare i vecchi database. I database non verranno aggiornati e il supporto tecnico non sarà disponibile.
Un abbonamento di un anno al modulo Aggiornamenti di sicurezza è incluso nella licenza UTM UserGate di base. Una volta scaduto il primo anno, deve essere rinnovato.
2. Modulo ATP (Advanced Threat Protection)
include:
- iscrizione al filtro URL Entensys 3.0;
- iscrizione a Phishing, liste bianche / nere di Entensys;
- iscrizione a banche dati morfologiche;
- Motore Entensys Cloud Antivirus;
- modulo di blocco degli annunci adblock.
3. Modulo Kaspersky Antivirus (KASPERSKY AV)
Include un abbonamento a Kaspersky Antivirus.
4. Modulo di sicurezza della posta (MAIL SECURITY)
Questo modulo include anti-spam basato su cloud, scansione antivirus della posta elettronica e supporto per altri metodi per filtrare la posta indesiderata.
Solamente clienti che hanno effettuato l'accesso ed hanno acquistato questo prodotto possono lasciare una recensione.
Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.